NEWS
Introduzione al modulo di ingresso analogico IC600BF843K 44A717106-014
Che cos'è l'interfaccia macchina umana (HMI)? Quali sono le applicazioni tipiche
HMI è l'abbreviazione di Human Machine Interface, ovvero "interfaccia uomo-macchina", nota anche come interfaccia uomo-macchina. Per controllare efficacemente le apparecchiature e prendere decisioni in base al feedback della macchina, le persone utilizzano un'interfaccia macchina umana (HMI). Un HMI può essere un semplice display montato direttamente su una macchina per l'automazione di fabbrica o un pannello display multi-touch che controlla un'intera linea di produzione.
Quali principi dovrebbero essere considerati nella progettazione dell'interfaccia uomo-macchina?
L'interfaccia uomo-macchina si riferisce al campo del contatto umano e della macchina o all'influenza reciproca sullo scambio di informazioni e sulla funzione, o all'interfaccia detta interfaccia uomo-macchina, scambio di informazioni, contatto funzionale o influenza reciproca, si riferisce al contatto duro e al contatto morbido dell'essere umano e della macchina, questa interfaccia non include solo il contatto diretto dei punti, Linee e superfici, ma include anche il ruolo di trasmissione di informazioni a lunga distanza e spazio di controllo.
Diversi fattori da considerare quando si acquista un touch screen
PLC: Applicazioni industriali del controller logico programmabile
Nei termini più elementari, un controllore logico programmabile (PLC) è un computer con un microprocessore ma non ha tastiera, mouse o monitor. È essenzialmente costruito per resistere ad ambienti industriali molto duri.
Rockwell Automation rilascia sensori fotoelettrici per applicazioni globali
Yokogawa lancia il servizio OpreX IT/OT Security Operations Center
Yokogawa Electric Corporation annuncia il rilascio in questa data del servizio OpreX IT/OT Security Operations Center (IT/OT SOC). Questa nuova aggiunta alla famiglia OpreX Safety and Security è un servizio gestito centralmente basato sulle persone (organizzazione dei servizi), sui processi e sulla tecnologia. Destinato principalmente alle imprese industriali, questo servizio è stato sviluppato da Yokogawa per migliorare la sicurezza delle reti IT e OT rilevando, analizzando e consentendo una risposta rapida ed efficace agli incidenti di sicurezza informatica da qualsiasi parte del mondo.